Siamo finalmente orgogliosi di annunciarvi che da lunedì 24 maggio Gabba Uno Fitness & Rehab riaprirà i battenti!

Per venire incontro alle esigenze di tutti voi, ci sarà la possibilità di allenarsi sia con il personal trainer, sia individualmente, tutto rispettando alcune semplici regole.

REGOLE GENERALI
⁃ In tutti gli spazi comuni è OBBLIGATORIO mantenere la mascherina che può essere tolta solo DURANTE l’allenamento, mantenendo 2 metri di distanza dagli altri.
⁃ È possibile utilizzare lo spogliatoio una persona alla volta.
⁃ È importante che arriviate 5 min (non 15) prima del vostro appuntamento, il tempo strettamente necessario a cambiarvi. Non è possibile entrare in spogliatoio 15 min prima.
⁃ È necessario avere un asciugamano personale e le scarpe di ricambio che dovranno essere diverse da quelle con cui arrivate.

OPEN
Per quanto riguarda l’allenamento individuale sarà possibile prenotarvi da sabato 22 maggio nei vari orari disponibili attraverso l’applicazione APP PALESTRE che diventerà fondamentale da ora in poi.

Saranno sempre disponibili 1 slot orario dalle 8:30 alle 14:30 e 2 slot orari dalle 14:30 alle 19:30
Ogni slot orario per l’allenamento individuale dura 60 minuti in cui vi dovrete ricavare qualche minuto per pulire tutto quello che utilizzerete con l’igenizzante che
troverete in palestra.

Per i prezzi e informazioni più specifiche basta passare in reception o chiamarci!


PERSONAL TRAINING
Per quanto riguarda le sedute di Personal Training verranno gestite normalmente seguendo le semplici regole generali.
Anche per queste sarà necessaria l’iscrizione ad APP PALESTRE.
Per i prezzi e informazioni più specifiche basta passare in reception o chiamarci!

FISIOTERAPIA
Il servizio di Fisioterapia continua ad andare avanti come ha sempre fatto in questi mesi, vi aspettiamo per aiutarvi nella gestione dei vostri dolori!

APP PALESTRE
L’utilizzo dell’applicazione è semplice ed intuitivo, la prima volta che verrai da noi ti aiuteremo ad impostare il tutto. Per ora scarica dallo store del tuo telefono
l’applicazione “APP-palestre” e registrati, successivamente cerca tra le palestre disponibili “Gabba Uno Fitness & Rehab”, al resto ci pensiamo insieme.

 

Per qualsiasi informazione basta chiamarci o passare in reception!
Ci vediamo prestissimo!

Contattaci